Quantcast
Channel: Tunué » E tutto il resto appresso
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Speciale Romics 2014

$
0
0

Al Romics 2014 la casa editrice Tunué sarà presente con tante ricche novità: workshop, presentazioni, autori e illustratori pronti a rispondere a tutte le vostre curiosità o personalizzare le copie dei libri.

A partire da venerdì fino a domenica sarà con noi al nostro stand, Gud, l’autore di numerosi testi editi da Tunué, tra cui, l’ultimo suo capolavoro: Tutti possono fare fumetti, un manuale a fumetti su come fare fumetti e che noi abbiamo messo a confronto con l’illustre antecedente, Capire il fumetto di Scott McCloud, nell’articolo Gud vs Scott McCloud.

Sempre nella giornata di venerdì sarà possibile conoscere e incontrare Stefano Simeone e il suo clamoroso graphic novel Semplice. Giovane e talenuoso artista romano esordisce con questo graphic novel che ci prende per mano e ci conduce a scoprire, dall’alto di una ruota panoramica, Mario un ragazzo supereroe dell’immaginazione.

Lorenzo Bartoli e Giorgio Pontrelli saranno a vostra disposizione venerdì e domenica con Voci nell’ombra, quarto volume della collana Tunué, Le Ali.

Tra le novità di Tunué per Romics 2014 c’è la presentazione dell’ultimo graphic novel della collana Le Ali, E tutto il resto appresso, disegnato da Mauro Cao e scritto da Alessandro e Francesca Di Virgilio. Mauro Cao sarà con noi da venerdì a domenica, mentre gli autori ci saranno sabato e domenica.

Sergio Algozzino, illustre disegnatore nonché appassionato musicista, sarà anche lui allo stand Tunué, con i suoi graphic novel sul panorama musicale, Dieci giorni da Beatle e Hellzarockin’. Se volete conoscere Algozzino venite allo stand domenica.

Altra occasione da non perdere è domenica dalle 14.00 alle 15.30 con il workshop “dal testo alle immagini: l’adattamento di un Premio Strega” che gli autori di Canale Mussolini, Massimiliano e Graziano Lanzidei, terranno presso la  Sala Officina del Fumetto 2, Padiglione 8 Pala BCC. Per iscriversi inviare una mail a romics@tunue.com o direttamente presso il nostro stand.

Per tutti gli appassionati ricordiamo che l’evento Romics, oltre ad essere la rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games e l’entertainment organizza la gara nazionale aperta a tutti i cosplayers italiani, Romics Cosplay Award.

coupon_romics2014_600x600

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles